giovedì 9 gennaio 2014

Sfoglia il catalogo di Interbau Styling & Design

INTERBAU NUOVE SUPERFICI DA VIVERE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SCALE E SOPPALCHI DI ALTO DESIGN

Da sempre collegano le zone principali della casa imprimendo stile e carattere, diventando vere e proprie protagoniste degli ambienti. Classiche o moderne, le scale Interbau consentono di ottenere elevate prestazioni ed interpretano qualsiasi desiderio in termini di funzionalità e design. Innumerevoli le proposte e le combinazioni per salire utilizzando gradini rettilinei, pianerottoli o ventagli. Infiniti i modelli, i particolari, le tinte e gli accessori: forme che cambiano in base ai gusti e ai desideri, piacevoli novità per trasformare ed arredare.

SFOGLIA IL CATALOGO 

IL SOPPALCO INTERBAU GARANTISCE LA COMPLETA INTEGRAZIONE NELLO SPAZIO, PERCHÈ PERMETTE DI SCEGLIERE TRA FINITURA IN LEGNO, VETRO O ACCIAO INOX

Soppalchi che creano nuove superfici da vivere. Il soppalco Interbau garantisce la completa integrazione nello spazio, perchè permette di scegliere tra finitura in legno, vetro o acciao inox che lasciato completamente a vista consente di vivere anche la parte sottostante. Lo spazio vivibile si moltiplica in modo gradevole e in maniera facile, veloce e senza opere di muratura invasive. Rappresentano la soluzione d'arredo ideale per collegare gli ambienti più importanti della casa o di lavoro.
Sviluppate secondo il concetto modulare che le rende estrema- mente versatili ed adattabili a diverse situazioni abitative, le scale a giorno o a chiocciola Interbau donano stile ed eleganza agli spazi classici e contemporanei, esaltando il valore dei materiali e il design delle soluzioni. Per tutte quelle case e appartamenti strutturate su più livelli che non vogliono necessariamente ricorrere al lavoro prettamente artigianale, l’azienda altoatesina Interbau propone un vasto assortimento di scale sospese dalla struttura versatile e funzionale progettate da designer scrupolosi e creativi. Soluzioni originali, perfette per arredare con stile e funzionalità dagli open space ai locali più tortuosi, scomodi e vertiginosi.
Alla Interbau non esiste un design unico, ma il tuo. Ogni scala è costruita su misura per i tuoi spazi, progettata, realizzata, come la pensavi tu e con i materiali che meglio si adattano alle tue necessità.Lasciati ispirare da quanto abbiamo già realizzato e visita il nuovo sito. Troverai le nostre scale elicoidali, scale a chiocciola, scale a sbalzo, scale scatolate, scale in cemento, ringhiere in acciaio inox e molte altre realizzazioni

Nessun commento:

Posta un commento